[zxspectrum] Re: sprinter!!!

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Feb 2006 12:00:08 +0100

> Costava 110 dollari + spese quindi e' presumibile che il prezzo sia giusto.
> Il sito esiste perche' e' stato mirrorato. In ogni caso quest'estate andro' a
> vedere in quel negozio se esiste ancora qualche avanzo di magazzino ma
> dubito. Eugenio se hai bisogno della scheda VGA o della versione completa di
> Thunder in The Deep posso eventualmente chiedere..

Sì, grazie Stefano.
Mi interessa di più la scheda VGA che non Thunder in the deep.
I monitor a risoluzione televisiva non sono eterni... ;-)

Lo sprinter è un bell'aggeggio, ma il suo grado di incompiutezza è piuttosto
elevato.
Il suo DOS è piuttosto carente e si sente molto la mancanza di un NMI per lo
snapshot della memoria.
Per il resto emula (lo so: il termine è inesatto ;-) diverse versioni dello
Spectrum e di cloni russi fino al Pentagon 512, il che non è male.
Se solo mi decidessi ad imparare il TR-DOS lo apprezzerei senz'altro di più. :-)