[zxspectrum] Re: sito

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Mar 2009 16:42:31 +0100

Puoi considerarlo sotto un'altra ottica: l'autore nel farlo probabilmente si è divertito, ed in cuor suo ha reso "omaggio" ad un vecchio compagno di giochi. In fondo tantissimi programmi scritti per zx in basic erano orribili ed inutili ma quanto divertimento... :-)
Sì, hai ragione, infatti poi l'ho considerato sotto quell'ottica.
Non avevo sfogliato tutte le pagine, e non mi ero accorto dei suoi programmi (che quindi danno un senso maggiore al suo "spazio Web")