[zxspectrum] screenshots giochi spectrum

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Feb 2006 11:56:57 +0100 (GMT+01:00)

non e' che qualcuno di voi ha un link dove scaricare le schermate dei
giochi, possibilmente non una per una, meglio un bel zippone, oppure
puo' passare, se ne avete, le proprie? utilizzo un vecchio screensaver
(picsaver) che utilizzo per fare scorrere le schermate dei giochi di
vari sistemi, mame, amiga, etc. etc. per spectrum ho un po' di immagini
ma poche rispetto agli altri sistemi. spero possiate aiutarmi. scusate
se la domanda non e' di alto livello tecnico. :o)

se decidete di
mandarmele utilizzate tranquillamente il mio indirizzo di posta.

ciao
ciao ;o)
--
ZaXxon