[zxspectrum] Re: riparazione spectrum plus

  • From: Tag2015 <tag2015@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 14:05:40 +0200

Anzichè spedirti la scheda potresti spedirmi tu un po' di 4116? Quante ne
avresti a disposizione? Prezzo?
Ciao e grazie in anticipo

On 6/28/07, Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx> wrote:

At 14.43 28/06/2007 +0200, you wrote:
>Grazie dell'aiuto... purtroppo non ho nessuna 4116 di ricambio, esistono
>degli integrati facilmente reperibili (da rs, o farnell...) che possono
>essere utilizzati al loro posto? O devo per forza recuperare delle 4116
>sciolte (indicativamente quanto costerebbero?) o da qualche altro
spectrum ?

Puoi usare le D416, AM9016 ed altri equivalenti. Io ho delle 4116
originali
ITT nuove di fabbrica (Pino lo sa, gli ho riparato 2 Spectrum). Se vuoi
puoi spedirmi solo la scheda tramite Posta Prioritaria o Raccomandata e
posso provvedere alla riparazione.
Saluti.