[zxspectrum] Re: rilasciato SpEdito 1.0

  • From: Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2009 15:48:03 +0100

Caspita, sembra un'offerta che non si può rifiutare, grazie :-)))
Effettivamente geocities dà poco più di 4 mega all'ora di traffico e
questo è un po' limitante... sul mio sito in genere metto tutti i
programmini che faccio per hobby e per prova e al momento sono sotto i
5 mega in totale. Il fatto è che ho da 60 a 110 visite al mese e a
volte questo poco traffico basta per superare il limite.

Dovrei comunque mirrorare senza cancellare l'originale, perché ci sono
un bel po' di siti sparsi per il mondo che puntano il sito corrente...
beh, insomma, ok, grazie... come ci possiamo accordare?

MZ

PS: se nel bel mezzo di questi scambi di email non mi vedi rispondere
più per qualche tempo è solo perché a giorni (ore?) mi nasce la
seconda figlia e quindi avrò un po' di brack-out :-)