[zxspectrum] Re: ramsoft.bbk.org

  • From: "bbk@xxxxxx" <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2008 15:01:51 +0100

Io non so molto piu' di voi su questa storia, ma sicuramente si puo' dire che Ramsoft ha sempre portato avanti una politica di un certo tipo

su sorgenti e trucchi del loro emulatore.
Io credo, conoscendo i ramsoftisti, che non sia per egoismo, ma perche' vedere il proprio lavoro in mano a certa gente (citata pocanzi) non dev'essere piacevole. Devo ammettere, con un po' di sofferenza, che gli inglesi sono spesso portatori di megolomania e un po' di arroganza coloniale e questo non aiuta certo il clima di collaborazione.
Forse Luca e Stefano sono stufi marci di queste sparate.

Bau
BBK