[zxspectrum] Re: ramsoft.bbk.org

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 01:22:31 +0100

>E' esattamente quello che penso anch'io.
>L'autore di Spectaculator _non solo_ tiene chiuso il codice (già questo è un eresia, secondo Kendall) ma _addirittura_ si fa >pagare!
>E stranamente su questo non hanno nulla da dire.
>Roba da matti.
>O meglio, bisognerebbe scrivergliene quattro su quel thread del cavolo.
e dice pure che il suo è il migliore! ma è la legge del mercato... tu se fossi un imprenditore vorresti che tutti ti copiassero e diresti che il tuo prodotto non è il massimo e che qualcuno che fa meglio il tuo lavoro lo fa pure gratis? no... anzi... cercheresti di fargli cattiva pubblicità... è umano ... e inevitabile... purtroppo.....

Sì sì, io posso capire il comportamento e le dichiarazioni dell'autore.
Quello che non capisco è il comportamento del resto della marmaglia. Il fatto che non lo accusino di nulla.
Sicuramente perché è inglese come loro, e allora non si tocca...