[zxspectrum] Re: ramsoft.bbk.org

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 00:57:21 +0100

Certo il fatto che il miglior
emulatore in giro, Spectaculator, sia a pagamento e l'autore Jonathan
Needle non sia mai stato attaccato per tenere chiuso il codice è un po'
strano. Come dicevo? Ah si... a pensar male a volte si pensa bene...

E' esattamente quello che penso anch'io.
L'autore di Spectaculator _non solo_ tiene chiuso il codice (già questo è un eresia, secondo Kendall) ma _addirittura_ si fa pagare!
E stranamente su questo non hanno nulla da dire.
Roba da matti.
O meglio, bisognerebbe scrivergliene quattro su quel thread del cavolo.