[zxspectrum] problema con RealSpectrum

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Aug 2005 14:43:29 +0200

Sono sempre alle prese con RealSpectrum e stavo provando a caricare un programma sull'emulatore da un normale registratore (quello con cui carico i programmi sullo ZX per intenderci), quando hi incontrato questo problema:

REALSPECTRUM NON MI VEDE IL SEGNALE DEL REGISTRATORE

eppure ho eseguito questa procedura:

1) Ho inserito il cavetto proveniente dal registratore nella presa LINE-IN della scheda madre (ASUS P4P800)
2) Ho selezionato tramite ALT+F7 la periferica PHISICAL-DEVICE nell'emulatore
3) Ho impostato naturalmente da mixer audio le giuste impostazioni di ingresso-uscita audio
4) Ho azionato il PLAY sul registratore

Premetto che il suono si sente (il famoso beeeeeeeeeeep) ma le righe gialle e blu del caricamento non compaiono......

Sapete dirmi il perchè?

Ma è possibile oppure no caricare un programma dal registratore?

Walter