[zxspectrum] Re: pensieri vari...

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Jan 2012 12:06:35 +0100

Si ma alla lunga mi ero stufato di eseguire tutti i programmi su un foglio di carta dove tenevo conto delle istruzioni e dello stato di tutti i registri e flags. Però questo approccio è stato utilissimo quando ho dovuto affrontare problemi di programmazione in ambito lavorativo dove non esisteva un monitor-debugger...

Senz'altro. A me personalmente quel periodo ha insegnato tanto. Ma
altrettanto mi ha insegnato il periodo precedente, quello in cui
studiavo la programmazione senza avere un computer.