[zxspectrum] Re: pensieri vari...

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2012 20:39:58 +0100

Se la velocità è "il parametro", allora assembly.
Se la semplicità è "il parametro", allora, perchè no, Basic.
I linguaggi di programmazione sono strumenti, mentre i programmi risolvono
problemi.
Lo strumento dipende dal problema da risolvere e dai vincoli che lo
accompagnano.
Augh! Ho detto!  :-)
Ciao a tutti
Paolo