[zxspectrum] Re: pensieri vari...

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2012 18:53:46 +0100

Ehm…
Come si può scrivere un programma che usi gli interrupt non mascherabili in
basic (da compilare), per esempio?… Forse si può, se uno conosce l'assembly, ma
a questo punto...
A parte questo, credo che il codice ottimizzato "a mano" sia comunque più
veloce del codice macchina ottenuto da un compilatore.