[zxspectrum] Re: novita`

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Feb 2008 07:50:24 +0100

2008/2/10, Alessandro <apoppi@xxxxxxxx>:

> Mi hai convinto. Compilo subito l'apposito modulo prestampato per la
> richiesta di un Alto Funzionario Amstrad (AFA) presso la sede della zxmmc+
> inc. ltd. enterprise.

Tieni presente che quando arriverai circa al milione di pezzi venduti
comincerai ad avere problemi con Microsoft: copyright sul BASIC,
qualche brevetto sulle correnti di leak dei transistor e sul tempo di
carica dei condensatori e roba del genere. Ma sono sicuro che
risponderai comprandotela e sbatterai Steve Ballmer in mezzo a una
strada! :-)
Ciao
Paolo