[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 00:00:16 +0100

Il giorno 21/nov/07, alle ore 09:32, Enrico Maria Giordano ha scritto:

-----Messaggio Originale----- Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 21 novembre 2007 2.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

Beh, il 64 aveva ben poco di precotto: già per fare un cerchio dovevi quasi quasi imparare l'assembler... (però i cuoricini ti venivano gratis!)

Io però mi riferivo all'hardware. E la Sinclair era la bandiera dell'hardware minimale.

Però il software era assai sofisticato: con tutti i limiti del caso, Vickers ha ficcato in quei 16K un Basic da Oscar: non si può prescindere da questo nel valutare il successo del Sinclair.