[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2007 01:28:48 +0100

parlando di smanettamenti pensa che per diverso tempo non ho avuto nemmeno
il registratore e ogni volta che volevo giocare sullo zx81 dovevo digitare
uno dei listati presenti su "radio elettronica & computer". il mio preferito
era "formula uno". una cosa ignobile se ci penso ora ma che a suo tempo mi
ha fatto divertire un sacco.

--
ZaXxon

Eh... certo che una volta ne avevamo di tempo da "perdere"... :-)
Vuoi per l'età giovane, vuoi per la mancanza di alternative più rapide... fatto sta che ora è veramente inimmaginabile attendere anche quei 5 o più minuti per i caricamenti da nastro :-D