[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2007 20:56:12 +0100

Se lo Spectrum avesse avuto il SID ci avrei composto una sinfonia ...

Secondo me alla fine il SID è la vera eredità del C64: l'ho sempre ammirato e studiato, e secondo me aveva delle caratteristiche che lo rendono non necessariamente superiore ma certamente più sexy dell'AY.

Sono daccordo, ci sono state delle realizzazioni "mirabili" sull'AY, che hanno superato (a mio parere) le stesse aspettative dei suoi. Però le capacità musicali del SID si sono distinte rispetto al resto lasciandosi dietro anche le prime soundblaster dai suoni da "pianola della chicco".

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com