[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Nov 2007 04:33:03 +0100

Ti ricordi quanto ho faticato a convincerti della bellezza
di Max Payne?

Be', per forza: me lo avevi presentato come un gioco strategico!

Boh, non mi sarò spiegato, oppure avevi capito male...

Questa volta non ne decanto le lodi, ma ti mando qualche link.

Bene, ci giocherò sicuramente nei prossimi anni. Non subito perché immagino che costi troppo.

Il gioco in sè non tanto (se poi lo scarichi dai "soliti posti"...). E' che devi per forza aggiornare la scheda video... e anch'io :-( Ma tanto ho la 360 e ci gioco lì, con grande soddisfazione. Lo vedo su un video da 32" e con audio Dolby Digital 5.1 tutto intorno a me! Sono dentro l'azione :-D