[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 20:37:52 +0100

> Ricordo poi che arrivarono i dischetti che per l'epoca mi sembravano
> velocissimi. Adesso non mi accontento più neanche dei DVD. Che stia
> diventando irrimediabilmente egoista? :-)

no.... è solo il solito tempo di attesa prima di iniziare a giocare: sui floppy
caricavi l'eseguibile in quei 10 secondi e poi giocavi.... ora ti devi sorbire
l'intro, il retroscena, le animazioni e quant'altro..... e prima di entrare nel
gioco ci si mette a volte di piu' che caricare un gioco con lo Spectrum