[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 16:13:39 +0100

Ma hai visto che roba?

Ma di che si tratta, esattamente? Io, in generale, preferisco i giochi in cui c'è qualcosa di irreale (horror, fantascienza, etc.).

EMG

Ti ricordi quanto ho faticato a convincerti della bellezza di Max Payne?
Ti scrivevo che la trama era molto bella, e tu rispondevi che non ti piacciono i giochi dalla trama troppo complessa; poi lodavo la grafica e le scene "cinematografiche", e tu trovavi possibili altre cose per "mettere le mani avanti"... è stata una faticaccia :-D

Questa volta non ne decanto le lodi, ma ti mando qualche link. Ricorda però che tra vedere le immagini e immergersi nell'azione è TUTTA un'altra cosa. Ti sembra di essere veramente in battaglia (in questo caso contro forze aliene, non terrestri. Quindi c'è anche l'elemento fantascienza, che ti piace). Spulcia anche le immagini, così ti fai un'idea (non rendono appieno, però...). Non è un semplice sparatutto, tienilo presente.

Anche in multiplayer (soprattutto cooperative) è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.

recensione
http://www.gamespot.com/xbox360/action/gearsofwar/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews
immagini
http://www.gamespot.com/xbox360/action/gearsofwar/images.html?tag=tabs;images