[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 11:03:43 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 22 novembre 2007 10.10
Oggetto: [zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

e sono un veterano della serie di Hitman - bellissima per l'accuratezza delle ambientazioni
e il gran senso di libertà che ti lascia nello
svolgere le missioni.

Vero. Anche se a volte sono un po' troppo complicate per i miei gusti e mi tocca ricorrere alla soluzione.

Personalmente cerco sempre di fare il mio "lavoro"
nel modo più discreto possibile e senza inutili
spargimenti di sangue;

Idem.

poi dopo averlo completato coì, me lo rigioco alla
Rambo o - se voglio usare qualche cheat mode - alla
Terminator :D

No, io una volta terminato un gioco non ho nessuna voglia di ricominciarlo da capo. La voglia mi potrebbe tornare mesi o anni dopo ma non per tutti i giochi.

Giocando con lo Spectrum non avevo e non ho
preferenze particolari, mi piace di tutto, dai
giochi di corse, agli spara-e-fuggi, alle avventure
testuali, ai platform, alle simulazioni...

Sì, anche a me. Basta che un gioco sia ben fatto.