[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 10:10:12 +0100

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 22, 2007 9:14 AM
Subject: [zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

Io ho giocato a COD1 e COD2 e mi sono piaciuti molto. Adesso sto rigiocando a Half Life 2 (che, tra l'altro, mi ha fatto scoprire che avevo la RAM difettosa, ora ne ho 2 GB integri). Poi c'è Hitman Blood Money che mi aspetta

Anch'io li ho giocati entrambi... e sono un veterano della serie di Hitman - bellissima per l'accuratezza delle ambientazioni e il gran senso di libertà che ti lascia nello svolgere le missioni. Personalmente cerco sempre di fare il mio "lavoro" nel modo più discreto possibile e senza inutili spargimenti di sangue; poi dopo averlo completato coì, me lo rigioco alla Rambo o - se voglio usare qualche cheat mode - alla Terminator :D

Giocando con lo Spectrum non avevo e non ho preferenze particolari, mi piace di tutto, dai giochi di corse, agli spara-e-fuggi, alle avventure testuali, ai platform, alle simulazioni...

Su PC invece sono un adepto degli strategici/gestionali, specialmente quelli a turni. Attualmente sto giocando a Galactic Civilizations II Gold Edition: è _stupendo_.

Ciò non toglie che ogni tanto mi vada un po' di "sana" ultraviolenza XD

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Prova 1bitmore Newsletter il servizio per creare newsletter in modo semplice e
veloce, senza bisogno di conoscenze di grafica o di programmazione.
* Gratis per 30 giorni!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7184&d=22-11