[zxspectrum] Re: (no subject)

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jan 2012 11:32:13 +0100

Il fatto che con il cavo scart tu veda meglio con il cavo antenna mi fa pensare
che ci si un problema di massa o sul modulatore del computer o sul cavo sempre
che tu vedessi bene la tv analogica, per la scart  supponendo che il cavo sia
giusto potrebbe esserre scollegato o rotto il filo del del sincronismo oppure
il tv che usi non avere l'ingresso rgb o che tu debba attivarlo forzando dal
telecomando tale funzione