[zxspectrum] Re: influenze aviarie...

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Feb 2006 12:14:29 +0100

On Tue, 21 Feb 2006 22:26:06 +0100, Alfonso Martone wrote:

>Ora siamo invece tutti (quasi tutti! cfr. msg di Mario) nel periodo
>"mumble-mumble", alla zio Paperone...!

Da queste parti, si studia e si applica il Mikrobasic per programmare i
PIC, completamento indispensabile del Discovery2000. Ma non mi piace,
editor piuttosto buggoso e codice un tantinello ridondante. 1,2 Kbyte
di codice prodotto da una cinquantina di linee mi sembrano un po'
troppe. Proabilmente finiro' per studiarmi il suo assembler e lavorare
direttamente con l' MpLab IDE.

Ciao!

 /\
/--\ndrea