[zxspectrum] Re: help gioco da rintracciare

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Feb 2008 23:13:50 +0100

È come dice Giovanni, non è mai esistito un Movie II.
Per quanto ne so, la schermata di F.D. Thorpe - artista delle schermate di caricamento di molti giochi del gruppo Ocean/Imagine - col logo Imagine fu aggiunta dalla Ocean sostituendola a quella orignale di Dusko Dimitrijevic, l'autore del gioco al momento di distribuirlo. Non sarebbe il primo caso dello stesso gioco con schermate di caricamento differenti.

ciao a tutti
Alessandro

----- Original Message ----- From: "Giovanni Lagorio" <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>