[zxspectrum] Re: hee hee

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Dec 2008 11:06:28 +0100

Anch'io preferisco il "gommoso", citando la frase pazza che tutti
indistintamente ripetevano negli anni '80 per giustificare le astrusità della
propria marca preferita: "Una volta che ci si è abituati, è molto meglio così
!".

A proposito delle librerie audio di z88dk, mi hanno recentemente riportato che
sono state provate con successo anche sullo Jupiter ACE.   Funzionano sulle
calcolatrici Texas Instruments, basta avvicinare il LED infrarosso a una radio
sintonizzata sulle onde lunghe..    più portabile di così.. !

Ci sarebbe qualcuno in lista con un po' di competenza con i chip audio di
Spectrum MSX e affini e voglia di aiutarmi a costruire una libreria comune ?

Party… con Eventi! Condividi foto e commenti sulla tua festa!
http://www.microsoft.com/windows/windowslive/events.aspx