[zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 20:01:51 +0000

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 27, 2005 9:52 PM
Subject: [zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour
> [...]
>
> Basket master
> Bully's sporting darts
> Daley Thompson's decathlon
> Daley Thompson's supertest
> Enduro racer
> Leaderboard
> Microprose soccer
> Ping pong
> Pro tennis tour
> Room ten
> Sailing
> Subbuteo
> WEC Le Mans
> World series baseball
>
> Non mi sembrano esattamente pochi, non ti pare? :-)

Probabilmente ricordo male io,ma non tutti erano presenti nell'edizione a
stampa vero?
Del baseball mi pare ti piaceva pure un altro che si chiamava...RBG II o
qualcosa del genere vero?

> E' proprio la grafica vettoriale una delle cose che me l'ha fatto scartare,
> probabilmente.

Proprio tu che ami i frattali e le funzioni matematiche applicate allo Z80....
;-)

> Francamente non me lo ricordo.

Riparlandone mi è venuta voglia di rivederlo.Ora riarmo il joystick e poi ti
faccio sapere....
Ma poi sei riuscito a terminare la versione di DIZZY in cui ci eravamo arenati
entrambi?
Qual era il 6?
Ciao!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto