[zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 19:21:43 +0000

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, July 25, 2005 10:21 PM
Subject: [zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour

> Esatto.

Ed è una delle poche simulazioni sportive presenti nella tua classifica!
Ti ricordi che parlammo tantissimo in BBS del fatto che a me piaceva di più
Emilio Sanchez Tennis e a te Pro Tennis tour?
Cosa pensi di 3d tennis?
Mi pare che sia giocabilissimo ed accettata la grafica vettoriale spartana è un
interessantissimo lavoro.
Non so strategicamente se il gioco regga.
Ciao!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto