[zxspectrum] Re: hard test,pro tennis tour

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Jul 2005 12:42:14 +0200

----- Original Message -----
From: <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, July 25, 2005 9:20 PM
Subject: [zxspectrum] hard test,pro tennis tour

> Scartabellando la miriade di giochi spectrum che ho trovato su emule mi
sono imbattuto su un gioco che avevo smesso di ricordare ed il cui titolo
originale dovrebbe essere Hard test, ma non ne sono sicurissimo.Si tratta di
un ragazzo che deve ricostruire la sua moto con i pezzi andati divisi tra i
vari scagnozzi presenti nel gioco.Ricordo di essere arrivato a suo tempo
quasi alla fine e che mi mancava un pezzo solamente,mai trovato.Temendo che
fosse andato perso tra i meandri delle operazioni di modifica per la
versione da edicola, ho poi desistito.

Sidewalk. Infogrames, 1988.
L'ho completato e se vuoi puoi vedere la sequenza in formato RZX su The RZX
Archive, gliel'ho inviata io stesso :D

ciao
Alessandro

 Sponsor:
 Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing
* Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3215&d=26-7