[zxspectrum] Re: geniale..

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2007 18:30:01 +0200

> Ho provato con RS32, ma dopo la prima schermata
> di benvenuto (del tipo "sedetevi e ascoltate") mi
> va in tilt, qualsiasi configurazione hardware io imposti...

sullo spectrum originale carica perfettamente dal .tap
quando salvi non senti nulla perche' va tutto sulla presa mic che e' separata dal beeper, la presa ear invece e' collegata insieme, da qui il suono che senti mentre carica

Sì sì, tutto risolto. Era un problema di configurazione di RS32

> Da quello che ho capito però il suono è generato
> in tempo reale ed è stato poi registrato in .mp3.
> Non dev'essere un .tap caricabile, quindi
> contiene frequenze generate dal chip AY del
> Pentagon che normalmente non sono presenti durante il caricamento.

no, niente ay, e' tutto frutto della cpu :)

Ho visto... gran bel lavoro!