[zxspectrum] emulatore spectrum su symbian 60 + varie...

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Feb 2006 15:04:07 +0100 (GMT+01:00)

andando controcorrente, dopo tanti messaggi su realspectrum
(eccezionale, conoscevo il sito gia' da qualche anno), volevo chiedere
se qualcuno di voi emula lo spectrum su cellulari symbian in
particolare su nokia 6600 o nokia 7650. ho vari emulatori installati
(non dico cosa se no vai di battute). ovviamente i giochi veramente
giocabili sono pochissimi. non ho mai installato un emulatore spectrum.
ho trovato un sito dove scaricarlo ma prima volevo chiedere a voi.
volevo chiedere anche (e qui divento OT) se emulate lo zx81. io ho
trovato ancora il solito xtender2. esiste qualcosa di meglio? e per
cell?

ultima domanda, 3 o 4 anni fa scaricai 2 emulatori denominati
vb81 e vbspectrum realizzati, se non dico una vaccata in visual basic.
sono stati portati avanti o sono rimasti due meteore?

grazie ;o)
--
ZaXxon