[zxspectrum] Re: cavo RGB-SCART - sviluppi

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Jan 2012 15:38:48 +0000 (GMT)

OK ragazzi, ho provato diversi TV (LG, Saba, Panasonic) e il risultato è sempre
lo stesso :-(
Questa faccenda dello "switch su RGB" mi fa cadere dalle nuvole; non mi era mai
capitato un telecomando col tasto del tipo "switch RGB"... comunque ho un altro
paio di TV da provare (anche se non immaginavo che per usare questo cavo
occorressero competenze tecniche per forzare un TV su RGB).
Per rispondere a Luca, la tastiera mi pare "normale", a parte un "load", un
"code" e un "run" su tre tasti.
Mi terrò come ultima spiaggia l'opzione di aprire il cavo: poi se lo rovino non
lo posso restituire...

Grazie

Cristian