[zxspectrum] Re: brani ay

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Jul 2005 09:22:49 +0200

Certo!!!
Il brano fu fatto nel 2004 inizialmente davvero ben fatto solo AY che venne
messo anche all'interno di un demo fatto dal gruppo Hooy Prog. Venne poi
remixato con la voce originale della canzone. Il risultato è senza dubbio
stupefacente anche per il fatto che i tempi rispetto l'originale vengono
rispettati. IMHO uno dei migliori brani fatti con lo ZX