[zxspectrum] Re: anche i russi ce l'hanno con Ramsoft???

> Onestamente non riesco a capire se quello che sia scritto sia una
> critica o cos'altro. In qualunque caso stiamo attenti a non prendere
> ogni critica come fatto personale (questo e` forse il nostro difetto
> che gli stranieri ci imputano), soprattutto con una traduzione mal
> fatta come questa.

E' un difetto italiano solo perche' noi italiani, quando "critichiamo",
aggiungiamo sempre tutte le precisazioni del caso, cosa che loro
raramente fanno... e' gia' tanto vedere quegli "IMHO" (in my humble
opinion: secondo la mia umile opinione).

Certo pero' che fidarsi di un traduttore google e' veramente da equivoci
garantiti al cento per cento!!

Se c'e' un motivo per cui RealSpectrum risulta universalmente antipatico
e' solo il fatto che gira in ambiente DOS. Sono certo che se uno ha una
macchina assai vecchiotta oppure ha bisogno di usare il DOS, sara'
arcicontentissimo di RS.