[zxspectrum] Re: ZXMMC+

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jul 2007 17:15:55 +0200

Non so se posso accettare pagamenti: sospetto che il mio account sia soggetto al limite di max 2 pagamenti l'anno e temo di averli raggiunti.

Ciao Alessandro,
il limite delle due ricezioni annuali di pagamento via carta di credito è solo per l'utente base.

Puoi fare l'upgrade al livello superiore senza alcuna spesa.
L'unica differenza è la percentuale che trattiene PayPal come commissione che, in fin dei conti, non è altissima.

Altrimenti fatti fare direttamente un bonifico sul tuo c/c, oppure ti fai inviare un assegno firmato, barrato in rosso e con la scritta (sempre in rosso, in stampatello e ben visibile) NON TRASFERIBILE. C'è anche il servizio Moneybookers che permette transazioni di denaro a costi bassissimi.

Massimo