[zxspectrum] Re: ZXMMC+

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jun 2008 00:29:05 +0200

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, June 23, 2008 11:14 PM
Subject: [zxspectrum] Re: ZXMMC+

Posso dissentire? Io la Plus D la faccio sparire sotto al monitor. Un'interfaccia messa in verticale mi comporterebbe problemi logistici non indifferenti...

Sai che ho anch'io una +D e la ritengo un'ottima alternativa al registratore a cassette e/o ai microdrive, però una ZXMMC+ che 'sporge' verso l'alto (e mi riferisco al gommoso... il 48+ dovrebbe essere più 'alto' e quindi probabilmente sporge meno) di appena 29 mm non è un grosso problema, senza considerare che sono sparite le scatole con i floppy, i due drive da 3.5", un alimentatore e un pò di fili ;)

Pino