[zxspectrum] Re: ZXCF+ vs DivIDE vs Microdrive

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 May 2007 13:23:13 +0200

Che tempi sono previsti per la consegna della DivIDE?
Ho letto da qualche parte che a Maggio 2007 avrebbero fatto le prime
consegne... fammi sapere.

Dovrei avere degli HD vecchiotti da pochi GB e sarebbero ottimi per la
DivIDE... anche se già sono innamorato della scheda di Alessandro :)

Quanto hai pagato per la 'plus' (inclusa la spedizione)?

Pino