[zxspectrum] Re: ZX Spectrum guasto

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2007 19:57:48 +0200

e' vero, io presi un paio di +2 e ben 3 16K completi di kit di espansione a 48K, non ricordo la spesa ma sicuramente non era eccessiva.. purtroppo molto materiale col tempo l'ho ceduto :( parliamo sempre di 15 anni fa circa... quando la fiera di Castellana era a Castellana e non Monopoli :)

ciaoo

At 19.49 18/05/2007, you wrote:

E' vero! Ricordo che una volta, quando ancora si faceva l'edizione di ottobre presso i padiglioni della Fiera del Levante, era possibile acquistare rimasugli di magazzino di Spectrum 128K ancora Sinclair nuovi, mai usati alla ridicola cifra di 15.000 lire cadauno...., io ne presi 3.

Adesso faccio una lavata di capo anche a te  >:-o

Non comunicarci mai più cose del genere!!!!
Può venirci un infarto dall'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Sponsor:
Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d-5