[zxspectrum] Re: WoS?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Jan 2008 10:02:29 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 10 gennaio 2008 9.49
Oggetto: [zxspectrum] Re: WoS?

Un dubbio però mi sorge: mi sono accorto che gli indirizzi di WOS ai quali
accedere per quel che riguarda
musiche, manuali e altro sono tutti ftp. Ora, visto e considerato che tanto
la mia collezione privata dello Speccy
prevede le musiche, i manuali e le relative review (tranne che ovviamente le
tue che sono online) mi chiedevo
se non valeva la pena mettere sul mio sito anche queste.
L'ftp che io sappia è spesso lento e ci mette un po' a raggiungere i file
interessati (a volte ho aspettato per diversi
minuti) e i file in questione pur essendo numerosi occupano davvero molto
poco in termini di spazio.
Così facendo mi semplificherei (e di parecchio anche) la vita nel linkarli e
potrei anche renderli disponibili per una futura
versione degli screenshot donwloadabile (tanto è tutta in html). :-)
Cosa ne pensi/pensate?

Ci sono pro e contro. Francamente non so dirti quale sia la cosa migliore da fare.