[zxspectrum] Re: Wiki ufficialmente aperto...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Mar 2010 08:55:27 +0100

Ciao a tutti,

dunque... anche attualmente se non è ancora linkato da nessuna parte sul mio
sito, l'indirizzo http://www.vincenzoscarpa.it/emuwiki è ufficialmente aperto.
Al momento ho messo su poca roba: c'è solo una parte - che completerò al più
presto - del manuale sullo Spectaculator, e la sezione degli screenshot (quello
che ho fatto finora).

Qualcuno ha voglia di provare appunto gli screenshot sul wiki e dirmi se
funzionano oppure no? O:-)

Ah... se per caso qualcuno di voi vuole "candidarsi" come collaboratore e
mettere su della roba sua, mi mandi una mail, grazie.

Vincenzo