[zxspectrum] Re: Vendo su ebay...

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 08 Jan 2006 20:45:49 +0100

On Sun, 8 Jan 2006 11:16:58 +0100, Alfonso Martone wrote:

>PayPal offre dei servizi, ed è dunque lecito che chieda una
>commissione. Che questa commissione ti sembri eccessiva non significa
>che la devi scaricare sulle spalle dell'utente.
>
>Se io offro 150 euro per il tuo oggetto, significa che voglio pagarti
>150 euro, non "150+4%"... sono affari tuoi se il ricevere soldi ti
>costa. Se non ti vanno a genio le commissioni, allora togli PayPal
>dai tuoi metodi di pagamento.
>
>Quando paghi con PayPal, è sul destinatario che accollano il costo
>dell'operazione di prelievo dalla tua carta di credito per pagarlo.

In linea del tutto teorica e' proprio cosi', peccato che i signori di
Paypal si fanno pagare due volte: quando trattengono il 4% al
venditore, e quando fanno un cambio "svizzero" all' acquirente...
troppo comodo, per non parlare poi di quando si fanno pagare per
metterti a disposizione i soldi tuoi.

Ciao!

 /\
/--\ndrea