[zxspectrum] Re: VR07: se facessimo davvero una piccola sfida?

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 May 2007 23:01:55 +0200

> Nono.. un accidente.. ti usi il 1540. ;)
> (a parte gli scherzi, rimaniamo aderenti allo storico.)

si si ma era per caricare velocemente i giochi. non esiste una scheda del
genere anche per spectrum?
fanno parte degli accessori da portare in mostra. bruno nel comunicato che
mi ha dato per farlo girare nei newsgroup non ha imposto un limite. per
quanto ne so io sia spectrum che commodore potranno mettere in mostra gli
accessori piu' recenti.

comunque mi adeguo io uso il 1541 e tu il microdrive ;D

> Zax.. potremmo fare due squadre.. io voglio capitanare la squadra NERA,
> tu puoi capitanare quella "nocciola" :P

anche se saro' vestito di nero come al solito? :D
--
ZaXxon