[zxspectrum] Re: Unita' di memoria di massa, ethernet per ZX: forse una cazzata:)

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Feb 2006 17:32:45 +0100

il basso livello si riferisce solo alle porte credo... quello che ci interessa e' paginare una rom quando si preme il pulsante nmi e quando si accede alla routine di load (non ricordo l'indirizzo).. il resto lo possiamo adattare ai 2 cloni..
il sorgente mi interessa perche' mi piacerebbe capirne di piu' del vhdl e un esempio pratico e funzionante e' quello che ci vuole :)

Credo che provero` a far girare il tuo programma, una volta che mi saro` procurato uno slot e una MMC (che non ho). Se manteniamo il "driver a basso livello" differenziato, potremo costruirci sopra gli altri layer in comune. Se interessa posso uploadare il file della CPLD (che e` una 9572XL poco costosa in PLCC44).

Ciao!