[zxspectrum] Re: U.S.A. [OT] [Era Re: Censimento]

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 11:04:11 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 14 novembre 2007 8.23
Oggetto: [zxspectrum] Re: U.S.A. [OT] [Era Re: Censimento]

Che poi qui in Italia si parla tanto di stato sociale e welfare: ma siamo
così sicuri che la sanità italiana funzioni poi così bene?

Be', la mia esperienza è che è molto facile trovare medici delle ASL che sbagliano le diagnosi e questo secondo me non è accettabile.

Qui in Piemonte se vuoi "accellerare" i tempi per le visite ti conviene
andare a pagamento, altrimenti in alcuni casi rischi di aspettare dei
mesi.

Temo sia così in tutta Italia.

Ma allora a questo punto mi chiedo: ha senso pagare per una sanità
così? :(

Secondo me no.