[zxspectrum] Re: The Sinclair ZX Spectrum ULA Book

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2008 23:10:21 +0100

sembra molto interessante!

http://www.zxdesign.info/book/bookAnnounce.shtml

Ciao,
Gio

Ma quest'uomo e' UNA LEGGENDA VIVENTE!
Insomma, l'unico componente veramente critico e' finalmente disponibile piu' o meno "forever"...

Ho scritto all'autore per sapere se ha/avrebbe in cantiere una cosa analoga per la ULA dello Spectrum 128/+2/ecc., ma non ho ancora avuto risposta... Mi sa che con tutta la fatica fatta non ha la minima voglia di imbarcarsi nello studio di un'altra ULA :-D .... :-(

Mi verrebbe da chiedere a Luca (ciao Luca, a proposito... non mi rispondi mai! :-)))) : le ULA sono tanto diverse una dall'altra? Ho visto che l'autore dell'Harlequin si è basato molto sulle vostre utilities per terminare l'analisi della ULA...