[zxspectrum] Re: Taper

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2007 19:46:51 +0200

>Più il tempo passa più diventa incasinato
>recuperare le amate cassette...

usa maketzx !!!!

In certi casi Taper era più affidabile! (spero non sentano... coloro che conosciamo!)

>meglio se mi
>tengo stretto il mio vecchio PC tower Win 9x e mi
>sbrigo con i trasferimenti vari (Spectrum, Amiga).

basta un floppy /cd d'avvio col dos e tutto si risolve anche col P4

Nein! Non basta, perché se usi un semplice floppy di avvio di boot sarai solo in grado di vedere la partizione FAT32 ma non la NTFS, e praticamente tutte le installazioni di XP sono su NTFS ormai.

Però si può creare un floppy con il supporto della NTFS, o usare il mitico CD "Hiren's Boot CD" (versione 9 ormai),