[zxspectrum] Re: Spectrum usato

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Feb 2008 23:51:15 +0100

On Wednesday, February 06, 2008 10:55 PM [GMT+1],
AntonioS <skiantoz@xxxxxxxx> wrote:

E in particolare: ci sono problemi di compatibilità hardware con la
zxmmc+?

Sul 128K Sinclair garantisco personalmente perche` e` la macchina sulla quale ho fatto tutto il recente sviluppo per gli snapshot da 128k. I vari +2, +2A, +3 credo siano stati provati solo da Lancaster... o ne abbiamo usato uno all'ultimo Varese Retro?

Forse Eugenio aveva fatto anche questa prova, o magari puo` farla adesso. Eugenio? Ti ho messo il nuovo firmware 2.1 in linea, con il quale si puo` fare uno snapshot dell'intero contenuto della ram tamponata (che generalmente contiene l'installazione del residos). Trattandosi di 512K, utilizza 4 "posti" da snapshot del 128K marcando gli ultimi tre come "raw data". Cosa aspetti a manifestarti? Dai, stavolta non si brucia e poi lo sai che tra un po` arriva quella vecchia. :-)

Ciao!