[zxspectrum] Re: Spectrum usato

  • From: "Matteo Caccia" <powerhp@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Feb 2008 19:25:02 +0100

Sicuro? Non mi risulta anche perché sul 128k mancano le porte joystick, le
RS232 e Keypad sono in posizioni diverse e non c'è la sezione di
alimentazione per il registratore integrato. Al contrario gli ultimi 128k
avevano già le ROM Amstrad :(
+2, sostanzialmente un 128k riprogettato (come già spiegato prima)
+2A completamente reigenerizzato. Made in Taiwan
+2B come +2A ma fatto in Cina. Su qualche +2B puoi trovare schede +3 senza
chip di controllo del floppy.

Matteo
  • From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>

>Se sei particolarmente fortunato, nel +2 potrai proprio trovare una scheda
>del 128K Sinclair: i primi esemplari furono assemblati a partire dalle
>schede della defunta Sinclair.

Ah sì??
Non lo sapevo!!

Qualcuno mi riassume le differenze tra +2/+2a/+2b/+2c..../+2n ??

Grazie,

Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
 ha rimosso 477 mail spam.
 Gli utenti paganti non hanno questo messaggio nelle loro email .
 Prova gratuitamente SPAMfighter qui:http://www.spamfighter.com/lit

--- End Message ---