[zxspectrum] Re: Speccy c64, msx ecc.

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Feb 2006 16:58:36 +0100 (GMT+01:00)

> scusate ragazzi, ma cosa vi fumate?!
No, ditemelo, perche' magari
potrebbe piacere pure a me... :)

roba buona, al prossimo vicenza retro
te ne porto un po' ;D

> Magari mi sbaglio, ma il racconto di Alf mi
era parso innanzitutto goliardico... :/

e chi ha detto il contrario? :

> Invece volevo far presente per onor di cronaca che l'msx da noi
arrivo' parecchio piu' tardi di Spectrum e c64, per questo non credo si
possa mettere sullo stesso piano nel raccontare (o continuare?!) "le
guerre di religione"; se poi consideriamo la diffusione...

e' vero,
arrivo' dopo e non duro' molto, almeno in quel negozio.

> Nessuno si
ricorda del Texas TI99/4A?
Incredibile ma vero, ce l'aveva un mio amico
qui a Mantova, anche se io non l'ho mai visto.

cerrto. e' stato il
primo computer di Lorenza, la mia compagna, ora e' MIO. :P
--
ZaXxon