[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Aug 2009 15:28:11 +0200

Il giorno 20 agosto 2009 10.11, Enrico Maria
Giordano<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> A me risulta che venga installata automaticamente quando installi Windows.
> Almeno io non ricordo di aver fatto niente di esplicito per installarla.

Però leggi qui:
http://www.microsoft.com/mscorp/java/default.mspx

Forse uno degli ultimi aggiornamenti la rimuoveva e visto che io mi
tengo in linea con gli aggiornamenti Microsoft, può darsi (dico può
darsi, non ne sono sicuro) che mi sia stata rimossa a mia insaputa;
d'altronde sarebbe un comportamento tipico di Microsoft! :-(
Ciao
Paolo