[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata in php

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Aug 2009 18:20:57 +0200

Ciao EMG,

> Vincenzo, mi fai
> vedere il sorgente dello script che c'è in questa pagina?
> http://www.vincenzoscarpa.it/emulatori/spectrum/game-
> screenshot/screenshot.php?id=90001

Non credo che ti serva più vederlo, visto che il problema da quello che ho
capito era nella Java VM. Però, a proposito di codice, chattando su Facebook
Massimo (Raffaele) mi ha proposto di "aprire" qui sulla ml una discussione sul
codice php. Se per voi va bene, io non ho nessun problema... però, dal momento
che non mi ritengo affatto un esperto di questo linguaggio (ho appreso solo
quella parte del linguaggio che mi serviva per fare il sito) se siete d'accordo
potrei dire (solo naturalmente a chi interessa) come ho fatto a fare tal cosa
per... così almeno dovrei saper rispondere, anche se in effetti mi chiedo a
volte come facciano a funzionare alcune cose che ho scritto... :-D

Se poi EMG vuoi dare ugualmente un'occhiata al codice fammi sapere che te lo
mando... :-)

Vincenzo